Ricercato, colorato, profumato, magico, naturale... è il mercato! ...dal mercato, nasce e si sviluppa l’idea Spops. I mercati, luoghi di incontro e di scambio, di profumi e di colori, di prodotti della terra, di fruttivendoli e di tradizioni, di detti popolari; un posto per tutti. Questo è Spops, un posto da vivere, un posto da “utilizzare”. Al centro di Bari, un “posto” pieno di sapori a colori! Un fruttivendolo dove poter fare la spesa tutto il giorno, tutti i giorni; un bar dove la colazione e il pranzo saranno una piacevole sosta, e la sera ci saranno atmosfere tutte da scoprire; il ristorante a cena, una vera “esperienza Spops”. Infine i colori dei fiori e degli artisti che con le loro opere hanno “impressionato” le nostre pareti.





spops background fruttivendolo

Tutti i giorni arriva al centro di Bari la frutta e la verdura accuratamente scelta dai nostri fruttivendoli. A Km zero, o da coltivazioni più distanti, in alcuni casi biologico e comunque sempre di qualità... questo è l’obiettivo di Spops, portare prodotti sempre freschi e di qualità ad un giusto prezzo.





spops background bar

Il nostro bar può essere il posto ideale dove iniziare la giornata. Da colazione a sera, ogni momento può essere quello giusto. In un ambiente nuovo, accogliente e luminoso, una pausa è quello che ci vuole! Una colazione tradizionale o con prodotti vegani, un fresco aperitivo e un pranzo veloce, e ancora la possibilità di una pausa pomeridiana e, perchè no, anche uno spuntino vegetariano a cena... Tutto questo è Spops!





spops background ristorante

Avete mai mangiato da un fruttivendolo? Qui succede anche questo. In un ambiente accogliente, fra luci, fiori e colori, i cuochi di Spops cucinano a stretto contatto con voi, e propongono i sapori semplici e genuini della terra rielaborati con cura e creatività.





spops background colori

Tutto quello che é SPOPS é colore.





SEGUICI SU


FACEBOOK spopsitalia

TWITTER @_spops

SPOPS

Via Melo n.45-47-49
Angolo Via Abate Gimma n.24-26
70121 BARI
Tel. 080/5237208
Email: info@spops.it

CONTATTACI

Iscriviti alla newsletter